LE PAGELLE: Carotenuto distributore di giocate, Majella bomber d'alta scuola. Lordi il tuttocampista

27.09.2015 18:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
carol Violante
carol Violante

AMABILE 6: sicuro nelle poche volte in cui è chiamato in causa. Rischia nel primo tempo di rovinare la prestazione con uno sciagurato passaggio.

DEL GAUDIO 6: buon esordio per il giovane classe 1997.

CUOMO 7: da capitano guida il reparto con autorevolezza chiudendo ogni spiraglio agli attaccanti avversari. 

CACACE 7: stesso discorso per il centrale ex Gelbison che completa alla perfezione il reparto difensivo.

DE ANGELIS 5.5: macchia la sua buona prestazione con un rosso evitabile che poteva complicare la vita alla sua squadra.

FERRAIOLI 6.5: prova da applausi per il giovane nocerino che parte nel ruolo di esterno alto di centrocampo, ruolo nel quale crea numerosi grattacapi ai suo dirimpettai, chiudendo poi come esterno basso a sinistra.

DI PIETRO 7: partita di grande spessore per il mediano ex Chieti che si fa sentire in fase di interdizione non disdegnando però la conclusione da fuori. Una di queste, da oltre trenta metri, poteva diventare la rete della settimana.

LORDI 7.5: centrocampisa a tutto campo che taglia e cuce come un sarto di alta moda. La sua presenza in mezzo al campo sarà indispensabile per esperienza e qualità nell'arco del campionato.

SCIBILIA 7: furetto imprendibile sulla sinistra, si accende a fasi alterne, ma quando lo fa diventa imprendibile. Suo l'assist per il raddoppiodi Majella e il rigore del 5-0.

CAROTENUTO 8: distributore gratuito di giocate di alta scuola. Delizia la platea rossonera regalando l'assist per il vantaggio e la tripletta che vale il 6-0.

MAJELLA 7.5: è una prima punta e lo dimostra questo pomeriggio con la sua prima doppietta stagionale. Due reti di testa che spianano la strada in una partita inizialmente complicata. Poi conquista il rigore che fa espellere il difensore costiero.