LE PAGELLE: bene gli under, Marcucci decisivo. Di Pietro in crescita

03.10.2015 18:30 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE: bene gli under, Marcucci decisivo. Di Pietro in crescita

AMABILE 6.5: trasmette sicurezza ai suoi compagni sia dentro che fuori dai pali. Bello poi l'intervento con il quale neutralizza la velenosa punizione di Falco.

DEL GAUDIO 6: seconda gara positiva per il giovane, classe '97, che non rischia mai nulla.

CUOMO 7: non ci sono parole per descrivere oramai le ottime prestazioni del capitano rossonero. Poi sulle palle alte è davvero imbattibile.

CACACE 7: come il compagno non sbaglia nulla in fase difensiva, in aggiunta si fa vedere in avanti con una bella punizione calciata sul finire di primo tempo.

FONZINO 6.5: ottimo esordio in campionato per il giovane esterno sinistro sempre pulito e puntuale quando è chiamato in causa.

SANTORO 7: è la vera sorpresa di giornata sia perché viene schierato all'ultimo minuto e poi perché si rende protagonista di una prestazione di grande personalità, sopratutto in fase offensiva.

DI PIETRO 6.5: partita perfetta per il biondo mediano rossonero che sbroglia diverse situazioni pericolose e successivamente proponendo degli interessanti passaggi ai compagni.

LORDI 6: partita tuttosommato ordinata per il numero sei rossonero.

SCIBILIA 7: quando parte palla al piede è sempre pericoloso. Da una sua giocata nasce la rete del vantaggio.

MARCUCCI 7.5: attaccante completo che aiuta la squadra nei momenti delicati conquistando punizioni e facendo a sportellate con gli avversari. Sblocca la gara con una bella girata e, non contento, si conquista il rigore che chiude complessivamente i giochi.

MAJELLA 6.5: trasforma con freddezza il rigore che vale il raddoppio e la sua terza marcatura stagionale.

DE LIGUORI 6.5: sembra un allenatore in campo e il suo ingresso favorisce il congelamento della partita.