JUNIORES: risultati e classifica del girone H

29.10.2014 15:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
JUNIORES: risultati e classifica del girone H
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Aveva riposato alla prima giornata. Ma alla seconda, subito protagonista il Faiano campione regionale in carica di Attività Mista. Nel girone H, la squadra allenata da Di Vece vince 3-1 sul campo della Giffonese: a segno sono andati Della Monica, Annunziata e Tolino, mentre per i padroni di casa il gol della bandiera è arrivato da Vassallo.

Secondo successo consecutivo per il Costa d’Amalfi: 4-0 sul rettangolo di gioco della Nocerina grazie a De Bonis, Mammato, Amuro e autorete. Bissa il successo iniziale pure l'Olympic Salerno di Sica: 2-1 casalingo ad una buona Alfaterna coi gol di Altimari e Brancaccio a fronte della rete avversaria di Spera.

Secondo successo anche per la Rocchese di Anaclerico: 3-1 col Castel San Giorgio in virtù delle segnature di Campanile, Faiella e Cerrato. Due a due in Temeraria-Real Pontecagnano, 1-1 in Picciola-Intercasali.

 

2^ giornata

Giffonese vs Faiano 1-3

Nocerina vs Costa d'Amalfi 0-4            

Olympic  Salerno  vs Alfaterna 2-1        

Picciola vs Intercasali 1-1

Rocchese vs Miranda 3-1             

Temeraria vs Real Pontecagnano 2-2

Riposa: Pro Pagani

>Classifica: Olympic Salerno, Costa Amalfi, Rocchese 6, Picciola, Temeraria 4, *Faiano 3, Real Pontecagnano 2, Intercasali, Nocerina 1, Alfaterna, Giffonese, Miranda, *Pro Pagani 0.

Nb: girone a 13 squadre –

*: squadre che hanno riposato