ESPOSITO: "Vittoria da grande che non fa una piega"

04.10.2015 11:30 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
ESPOSITO: "Vittoria da grande che non fa una piega"

Prima vittoria esterna del campionato per il Città di Nocera di mister Pasquale Esposito. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al termine della gara.

"Vittoria che non fa una piega perché abbiamo raddoppiato e gestito poi il vantaggio da grande squadra. Nel campionato di Eccellenza bisogna sempre combattere, le squadre che ci affrontano mettono sempre il massimo visto il blasone della nostra società. Dobbiamo unire l'utile al dilettevole vincendo anche quando non riusciamo a giocare bene. Abbiamo tanta pressione, ma dobbiamo imparare a gestirla. Dobbiamo migliorare nel possesso palla evitando di cercare lanci lunghi. Stiamo crescendo, ma al di là della cattiva gestione della gara con la Palmese tutte la altre gare sono state giocate bene. Il rigore? Per me era netto quindi nessuna polemica con mister Papa. La differenza nella gara col Sant'Agnello è stata la loro capacità di capitalizzare al meglio le occasioni capitate, ma la partita è ancora aperta e ce la giocheremo al massimo".

Queste le parole del tecnico della Mariglianese Aldo Papa.


"Abbiamo fatto una buona gara equilibrando i valori in campo. Il Città di Nocera è stato più cinico di noi. Quando giochi con squadra importanti rischi sempre di soccombere. Non posso lamentarmi, anche perché Amabile ha fatto una gran parata sulla punizione di Falco. Sul rigore, invece, ho i miei dubbi sopratutto perché i rossoneri non hanno bisogno di aiutini".