ESCLUSIVA TN - mister Criscuolo: "Pareggio giusto, anche se..."

25.10.2014 22:00 di  Orlando Savarese   vedi letture
ESCLUSIVA TN - mister Criscuolo: "Pareggio giusto, anche se..."

Ai microfoni di TuttoNocerina.com mister Enzo Criscuolo commenta positivamente il pareggio per 2-2 raccolto dalla sua Nocerina sul campo del Real Pontecagnano, pur avendo il rammarico che i rossoneri non abbiano trasformato l'occasione che avrebbe potuto dare loro la vittoria.

"Abbiamo giocato su un campo difficile e può anche andare bene, perché incontravamo una squadra di categoria, che era ben messa in campo e ha dato tutto. Il pareggio è giusto, anche se all'ultimo ci è capitata una palla gol per Albano che avrebbe potuto farci vincere la partita. Però la grinta del Pontecagnano ce l'aspettavamo: non dimentichiamo che questa squadra aveva fermato il Sant'Agnello fuori casa, e non è facile fare risultato a Pontecagnano. E comunque noi siamo partiti con l'obiettivo primario di raggiungere la salvezza, non con quello di vincere il campionato. E abbiamo sempre la difficoltà della mancanza dei nostri tifosi in trasferta".

Comunque una punta di rammarico in casa vostra rimane, perché una vittoria da parte vostra vi avrebbe avvicinato sempre più ai vertici...

"Sì, la vittoria ci avrebbe permesso di andare al primo posto, quindi sarebbe stato un gran risultato. Siamo comunque a quindici punti, eravamo partiti in ritardo e ci sono delle problematiche, quindi ciò che abbiamo fatto tutto sommato va benissimo".

Il calendario prevede tre partite in otto giorni (mercoledì il Gragnano, poi il prossimo weekend la Pro Scafatese): ricorrerete al turnover?

"Questo lo valuteremo. Abbiamo fatto a meno di Limatola contro il Real Pontecagnano perché lui non stava bene, Squitieri è ancora assente per infortunio, vedremo mercoledì come andranno le cose e poi a Scafati. Noi pensiamo una partita per volta, e il Gragnano sappiamo benissimo che è una squadra costruita per vincere".