ECCELLENZA: Analisi 19^ giornata girone B

Gragnano, Sant'Agnello, Scafatese e Real Vico Equense vincono prolungando la lotta in cima alla classifica. Vittoria importante per la Nocerina che sfrutta al meglio gli stop di Mariglianese e Valdiano...
21.12.2014 18:20 di  Mario Ragone   vedi letture
ECCELLENZA: Analisi 19^ giornata girone B
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Si è conclusa anche la 19^ giornata del girone B d'Eccellenza lasciando come sempre spunti importanti: in vetta vincono tutte a dimostrazione di come la lotta per la prima posizione sia apertissima. Il Gragnano vince con il Vis Ariano, il Sant'Agnello con il S.Antonio Abate, il Real Vico Equense in trasferta contro la Mariglianese e infine la Scafatese ha la meglio sul Campagna. Importante trionfo della Nocerina che si riporta al quinto posto dopo la vittoria casalinga contro un'Eclanese sempre più ultima. I ragazzi di mister Criscuolo scavalcano così in classifica Mariglianese e Valdiano, entrambe sconfitte in casa. Pareggio di metà classifica tra Forza e Coraggio e Massa Lubrense; infine tre punti fondamentali per la Palmese, conquistati contro il S.Tommaso, che le permettono di agganciare Campagna e S.Antonio Abate nel duello per uscire dalle zone calde della classifica. 

Di seguito la classifica aggiornata:

Gragnano 43, S.Agnello 41, Real Vico Equense e Scafatese 37, Nocerina 26, Valdiano e Faiano 25, Mariglianese 24, S.Tommaso 22, Forza e Coraggio 20, Massa Lubrense 18, Real Pontecagnano Faiano S.Antonio Abate Campagna e Palmese 17, Vis Ariano 15, Eclanese 9.