DE SALVO: "Non ci chiamate per Evacuo, è un leader in campo e..."

30.07.2015 19:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
DE SALVO: "Non ci chiamate per Evacuo, è un leader in campo e..."
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Il Presidente del Novara, Massimo De Salvo, ha parlato a 360 gradi del suo club, ieri sera negli studi di Sportitalia. Contento e soddisfatto del ritorno immediato in serie B, De Salvo non ha nascosto l'ambizione di costruire una squadra competitiva senza grandi patemi d'animo per ottenere l'obiettivo stagionale: salvezza tranquilla. Ha confermato l'arrivo dal Palermo di Viola e della volontà di chiudere con il difensore Troest, mentre per la punta centrale ci sarà tempo.

Su Evacuo è stato chiaro, De Salvo: "Resta con noi, inutile che ci chiamate. Felice è uomo spogliatoio, leader in campo e fuori e segna in tutte le categorie. Abbiamo creduto in lui e crediamo in lui come bomber di B. Certo, arriverà anche un altro e si giocheranno il posto. Siamo contenti di come sta lavorando Baroni- continua De Salvo- e il test con l'Atalanta (3-3 n.d.r.) è stato un buon test anche se in queste gare c'è voglia di mettersi in mostra della squadra più debole e dall'altra parte c'è forse qualche calciatore che fa meno straordinari. Ma va bene così, siamo a luglio".

Tra qualche mese De Salvo festeggerà i 10 anni di presidenza del Novara Calcio. "Ho iniziato a 27 anni. E' stata un grande cavalcata. L'anno della promozione in A quello, ovviamente, più bello. Il più brutto lo scorso anno quando siamo retrocessi, inaspettatamente, in Lega Pro. Sono dovuto crescere in fretta e ringrazio i miei genitori per la fiducia che da sempre hanno riposto in me. Ci toglieremo delle soddisfazioni insieme a tutti i tifosi del Novara".