DE FELICE: "Incontrare squadre che sono attrezzate per vincere il campionato nelle prime giornate potrebbe essere anche positivo"

20.08.2016 20:00 di Giuseppe Nocerino   vedi letture
Severo De Felice
Severo De Felice

Alla guida del Madrepietra Daunia, prima avversaria in campionato per la Nocerina, nella stagione calcistica che sta per cominciare, c'è l'ex portiere molosso Severo De Felice che in un intervista rilasciata al sitoweb foggia.iamcalcio.it descrive le insidie e le opportunità del girone H del campionato di serie D 2016/2017:

"Il girone H? Ci sono cinque squadre sicuramente costruite per fare un campionato di vertice. Secondo me ci sarà la sorpresa Manfredonia quest’anno, poi c’è l’incognita delle romane, e poi ci sono altre squadre che sono della nostra fascia, con cui combatteremo per la salvezza. Il calendario è stato poco clemente nei nostri confronti, però bisogna guardare sempre il lato positivo delle cose: incontrare squadre che sono attrezzate per vincere il campionato nelle prime giornate" - prosegue l'ex portiere della Nocerina - "potrebbe essere anche positivo, perché magari non sono rodate al meglio, ma ovviamente queste considerazioni lasciano il tempo che trovano, le partite vanno giocate tutte e sono tutte difficili".