CRISCUOLO: "Siamo stati poco cinici sotto porta. L'arbitro mi ha espulso perché..."

24.09.2014 18:45 di  Marco Esposito  Twitter:    vedi letture
CRISCUOLO: "Siamo stati poco cinici sotto porta. L'arbitro mi ha espulso perché..."
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Al termine della gara tra Nocerina e Sant'Antonio Abate conclusasi con il risultato di 1-1 il tecnico dei molossi Enzo Criscuolo racconta tutta la sua rabbia per questo risultato raggiunto in extremis.

"Non abbiamo raccolto quanto è stato creato nell'arco di tutta la gara, loro hanno fatto gol con un solo tiro in porta. Voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi perché hanno sempre creduto nel bottino pieno durante tutta la partita. Siamo stati troppo poco cinici sotto porta ma sono sicuro che con il lavoro i gol arriveranno. Alla fine la squadra ha lottato ed è riuscita a conquistare questo pareggio inaspettato a pochi minuti dallo scadere. Voglio comunque ricordare che il Sant'Antonio è un ottima squadra. Sono sicuro che se ci fossero stati i tifosi questa partita l'avremmo vinta tranquillamente".

L'allenatore rossonero racconta anche l'episodio che lo ha coinvolto durante il secondo tempo: "L'arbitro mi ha espulso perché a palla ferma ho dato indicazioni ad un mio giocatore varcando il limite dell'area tecnica". Il trainer si sofferma anche sull'aspetto tecnico-tattico: "Nel secondo tempo ho invertito gli esterni di centrocampo perché ho ritenuto che Limatola poteva creare qualche problema al loro terzino sinistro che aveva già sofferto la pressione di D'Ambrosio nella prima parte di gara."