Il Città di Nocera batte 4-2 la Vis Afragolese e si aggiudica la Supercoppa di Eccellenza e Promozione. Giornata di festa davanti ai propri tifosi per la squadra di Maiuri che nell'occasione decide di fare ampio turn over concedendo spazio a coloro che durante il campionato ne hanno avuto meno. In porta c'è Amabile mentre al centro della difesa, in coppia con Cacace, esordio dal primo minuto per Lamberti. A centrocampo, invece, torna Ruscio. Per gli ospiti 4-3-3 con l'ex Camorani al centro della difesa e Castiello punta centrale. Il vantaggio per i molossi arriva al quarto d'ora con Fonzino bravo a dribblare un difensore avversario e a battere il portiere rossoblù con un destro a giro. La Vis Afragolese non ci sta e trova il pareggio quattro minuti dopo con Castiello con una punizione dal limite deviata dalla barriera. Passa appena un minuto e Marcucci, su assist di Majella, riporta in vantaggio i rossoneri. Poi è Scibilia a firmare il tris al 21' con un tiro a giro da fuori area. Nella ripresa Aracri, subentrato a Marcucci, trova il poker con un tiro preciso che beffa Izzo. Prima del finire di gara Castiello su rigore fissa il risultato sul definitivo 4-2.
Città di Nocera-Vis Afragolese 4-2
Città di Nocera (4-2-3-1): Amabile (1′ st Napoli) (40′ st Olivieri), Apparenza (1′ st Vitolo), Fonzino (1′ st Gallo), Lamberti (1′ st De Liguori), Cacace (40′ st Napolitano), Ruscio, Ciotti (38′ pt Santoro) (40′ st D’Amato), Di Pietro (13′ st Di Massa), Marcucci (1’st Aracri), Scibilia (25′ st Bonaiuto), Majella. All.: Maiuri.
Vis Afragolese (4-3-3): Sawua (6′ st Izzo), Capone, Di Vicino (16′ st Piscitelli), Postiglione, Rea, Camorani, Larucci (1′ st Oliviero), Eligibile (14′ st Pelliccia), Castiello, Pirone (25′ st Buiano), Liccardi. All.: Nutolo.
Marcatori: 14′ pt Fonzino (N), 18′ pt, 28′ st Castiello (A), 19′ pt Marcucci (N), 21′ pst Scibilia (N), 10′ st Aracri (N)
Arbitro: Benevento di Nocera Inferiore.
Spettatori: 500 circa.
Autore: Marco Esposito / Twitter: @Esposito16Marco
Altre notizie - Notizie
Altre notizie
- 17:40 La Nocerina supera l'Olbia dopo lo spavento iniziale
- 15:09 Olbia-Nocerina, primo tempo in rimonta per i rossoneri
- 14:34 Maggiore firma con il Savoia dopo la rescissione con la Nocerina
- 14:18 In vista di Olbia-Nocerina: Sorgente ancora a parte, si ferma Troest. Recupera un under
- 08:20 Nocerina, dal Benevento arriva il terzino di fascia Castaldi
- 16:53 Albalonga-Nocerina, termina la serie negativa rossonera grazie al solito Kernezo
- 15:22 Albalonga-Nocerina, molossi in vantaggio anche numerico all'intervallo
- 17:11 Nocerina, ufficiale: Giuseppe Palma è un nuovo calciatore rossonero
- 16:38 Nocerina, in arrivo un terzino sinistro dalla Serie C
- 13:14 Ora è ufficiale: Galderisi e Garofalo esonerati
- 13:09 Nocerina, ufficiale la rescissione di Francesco Felleca. Firma con la Sarnese
- 19:28 Galderisi, panchina appesa ad un filo. Rischia anche Garofalo
- 14:04 Nocerina, ecco l'under da una squadra di Serie A promesso da Amodio
- 16:42 Galderisi:"Abbiamo avuto le chance, ma non siamo riusciti a far gol"
- 14:25 Nocerina-Scafatese (0-2) | CRONACA LIVE
- 17:54 Galderisi: "Domani con il 4-2-3-1. Simeri fino a quando è qua, per me, è l'attaccante più forte"
- 18:02 Amodio: "La società non mi ha chiesto di smantellare. Questa squadra non può giocare a 4 in difesa"
- 20:56 Giudice sportivo clemente con il tifo rossonero. Solo una multa per i fatti di Trastevere
- 10:30 Nocerina, in arrivo il centrocampista Desiato dal Trento
- 14:35 Galderisi: "Mi aspetto una partita a scacchi. Deli non a disposizione, si valuta per il futuro "
- 16:57 Ufficiale: Antonio Amodio è il nuovo direttore sportivo della Nocerina
- 16:54 Tifosi, legittimo lo scetticismo. Amodio, però, è la scelta giusta: un ds di spessore per un progetto vincente
- 13:17 Nocerina, scelto il nuovo direttore sportivo. Si riparte da un profilo giovane
- 12:00 Nocerina: caccia al nuovo direttore, Amodio in pole per il dopo D'Eboli
- 11:55 Ufficiale: D'Eboli rassegna le dimissioni
- 20:26 Nocerina, si lavora in uscita. Felleca vicino ad una squadra dell'agro
- 12:54 Nocerina al lavoro per tornare competitiva nel girone di ritorno


