CITTA' DI NOCERA: dal nuovo sponsor alle novità in formazione, tutte le ultime sui molossi

24.09.2015 18:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
CITTA' DI NOCERA: dal nuovo sponsor alle novità in formazione, tutte le ultime sui molossi

Il Città di Nocera continua la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato col Sorrento Calcio allenato dall’ex Dario Rocco, in programma domenica alle 15:30 al San Francesco. La squadra dopo aver svolto ieri l’allenamento a Pucciano, concentrandosi sulla tattica e sul lavoro fisico, quest’oggi ha svolto una partitella in famiglia terminata 3-1 con le reti di Majella, Ferrentino e con la doppietta di Carotenuto. Il tecnico Esposito ha insistito ancora col 4-3-1-2 apportando qualche novità per quanto riguarda gli uomini che potranno scendere in campo domenica. Davanti ad Amabile confermati Cuomo e Cacace con De Angelis a sinistra e la novità dell'ultimo arrivato Del Gaudio sul versante destro. A centrocampo Lordi insieme a Vitolo e Iuliano. Mentre in attacco Carotenuto ha giocato alle spalle di Scibilia e Majella.

Nel frattempo la società ha trovato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Stoà School of Management, società nata nel 1988 che si occupa di alta formazione, ricerca e consulenza alle imprese. Il brand comparirà sulle maglie da gioco dei molossi dalle prossime gare.

L'ultima novità riguarda i ticket del match d'andata dei 16esimi di Coppa Italia tra Fc Sorrento (Sant'Agnello) e Città di Nocera, in programma il 30 settembre alle 15.30 al Campo Italia di Sorrento. Biglietti che si potranno acquistare presso Futuransa in via Grimaldi, 87 a Nocera Inferiore fino al 29 settembre. Il costo del biglietto è di 5 euro più i diritti di prevendita.