CITTÀ DI NOCERA 1910: pokerissimo rifilato al Gladiator

27.08.2015 17:35 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
CITTÀ DI NOCERA 1910: pokerissimo rifilato al Gladiator

Dopo la cinque reti rifilate alla Virtus Volla ne arrivano altrettante nell'amichevole disputatasi quest'oggi sul sintetico dello Stadio Comunale "Gigino Leo" di Siano. Ottimo test per il Città di Nocera 1910 che ha dimostrato ancora una volta una buona condizione fisica e delle ottime trame di gioco non permettendo al Gladiator di creare particolari problemi dalle parti di Amabile. Buone le prove di Iuliano, apparso davvero voglioso, e dei tre tenori là davanti, tutti quanti ancora a segno. Rossoneri subito in vantaggio dopo appena un giro di lancette con la punizione di Carotenuto che ha girato splendidamente il pallone nel sette. Il raddoppio lo ha sfiorato Scibilia, lanciato alla perfezione in porta da Iuliano, ma il suo loob è finito di poco alto sulla traversa. Due a zero che è arrivato sul finire di tempo con il fantastico colpo di testa di Marcucci, bella nell'occasione la pennellata di Carotenuto. Nella seconda frazione di gioco, dopo la girandola di cambi apportati dai tecnici, arriva il tris firmato da Majella, ma è di Iuliano il merito che ha saltato in slalom due giocatori e con la trivela ha servito il bomber ex Turris. Il poker lo ha servito Ferrentino, bravo a trasformare il rigore da lui stesso procurato. Cinquina segnata ancora da Majella che ha deviato al volo col destro il perfetto angolo battuto da Ferrentino. Al termine grande soddisfazione del pubblico accorso nuovamente in buon numero a vedere la quarta amichevole pre-campionato.

 

CITTA' DI NOCERA 1910-GLADIATOR 5-0

1° Tempo - Città di Nocera 1910 (4-3-1-2): Amabile; Mozzillo, Cuomo, Criscuolo, De Angelis; Iuliano, Di Pietro, Vitolo; Carotenuto; Scibilia, Marcucci.

2° Tempo - Città di Nocera 1910 (4-3-1-2): Sorriso; Ferrara, Cacace, Criscuolo, Fonzino; Picardi, Lettieri, Iuliano, Ferrentino, Scibilia, Majella.

Gladiator (3-5-2): Alcorino; Dorano Parentato, Carfagno, Caiazzo, La Marca, Bonavolontà, Maschio, De Falco, Visconti, Capitelli. A disp: Mascolo, D. Parziale, A. Parziale, Cinque, Pirozzi, Celestino, Riccardis, Carnevale, Di Pietro.

RETI: 2' pt Carotenuto, 29' pt Marcucci, 4' st Majella, 25' st Ferrentino, 37' st Majella

SPETTATORI: 200 circa