CITTÀ DI NOCERA 1910: le probabili formazioni di oggi

29.08.2015 13:30 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
CITTÀ DI NOCERA 1910: le probabili formazioni di oggi

I rossoneri questo pomeriggio torneranno in campo allo stadio "San Francesco" per l'amichevole con l'Agropoli, prevista per le ore 17. Il tecnico Esposito potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici sceso in campo giovedì col Gladiator. Le novità riguardano la corsia destra con Picardi che prenderebbe il posto di Mozzillo e Cacace che farà rifiatare Criscuolo al centro della difesa. In mediana ancora spazio al trio Iuliano-Di Pietro-Vitolo, vista anche l'indisponibilità di Lordi preservato per il match con la Rocchese. In attacco Carotenuto sarà a sostegno di Marcucci e Majella che ha recuperato e potrebbe sostituite almeno in avvio Scibilia. Dall'altra parte l'ex Santosuosso potrebbe scegliere uno speculare 4-3-1-2 con gli ex molossi Pascuccio, Adiletta e Schettino tutti in campo dal primo minuto.


CITTA' DI NOCERA 1910 (4-3-1-2): Amabile; Picardi, Cuomo, Cacace, De Angelis; Vitolo, Iuliano, Di Pietro; Carotenuto, Majella, Marcucci.

AGROPOLI (4-3-1-2): Novelli; Gagliardo, Pascuccio, Cardinale, Banco; Capozzoli, Gargiulo, Adiletta; Siano; Schettino, Puntoriere.