CHAMPIONS LEAGUE: Stasera attesa per Bayern e Psg...

21.04.2015 19:00 di Mario Ragone   vedi letture
CHAMPIONS LEAGUE: Stasera attesa per Bayern e Psg...
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Pietro Mazzara

Grande attesa questa sera per il ritorno dei quarti di finale di Champions League; in particolare Bayern Monaco e Psg dovranno affrontare entrambe un esame duro, visto l'1-3 dell'andata, e ribaltare quindi un pronostico che non le vede certo fra le favorite per il passaggio del turno.

Se per gli uomini di Pep Guardiola, la sfida sembra essere più abbordabile, visto che si gioca all'Allianz Arena, e la volontà di accedere alle semifinali è forte (non fosse altro che la panchina del tecnico spagnolo inizia a traballare sempre più), lo stesso non si può dire per gli uomini di Blanc. La favola europea della formazione francese si dovrà scontrare con una dura realtà chiamata Neymar jr., Messi, Suarez. Salvo ribaltoni clamorosi il destino della squadra parigina sembra già segnato prima che questo match di ritorno vada in scena.

Infine una piccola parentesi a parte la meritano i "Dragoes" di Lopetegui che qualora superassero l'ostacolo tedesco compierebbero una vera e propria piccola impresa, eliminando una delle più accreditate corazzate europee insieme al Real di Ancelotti e al Barca di Luis Enrique. Se per il Psg la favola è destinata a finire chissà che per il Porto non continui aprendo scenari che ad inizio competizione erano tutt'altro che previsti.