CASO CATANIA: coinvolto anche Lotito

28.06.2015 12:30 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
CASO CATANIA: coinvolto anche Lotito
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luca Bargellini

Secondo quanto riportato dalla redazione di Resport.it nell’ordinanza relativa all’inchiesta figura anche il nome di Lotito che viene ringraziato da Cosentino dopo il successo di misura contro l’Avellino.

“Pulvirenti e Cosentino in evidenti ambasce per la difficile situazione di classifica del Catania, ebbero a rivolgersi a Lotito con il quale si registrano numerosi contatti, precedenti e successivi la partita …. Cosentino riconosceva a Lotito il merito di averne in qualche modo condizionato il risultato, ipotesi che la successiva attività di indagine non ha confermato“, questo il contenuto di parte dell’ordinanza relativa all’inchiesta sul Catania. La partita in esame è quella vinta contro l’Avellino per 1-0.
Pertanto anche il presidente della Lazio sembra essere in qualche modo implicato nello scandalo combine che sta vedendo protagonista il club siciliano. Tuttavia, come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, al momento Lotito non figura tra gli indagati.
Lunedì ci saranno gli interrogatori di garanzia davanti al Gip per le 7 persone ai domiciliari, compreso il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti. Sono sicuramente più di cinque le partite comprate per garantire la salvezza alla società etnea.