BATTIPAGLIESE: il presidente conferma Squillante in sella

25.09.2014 12:00 di  Orlando Savarese   vedi letture
Fonte: Notiziariocalcio.com
BATTIPAGLIESE: il presidente conferma Squillante in sella
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il presidente della Battipagliese Carmine Ferrara, pur essendo impegnato all'estero per motivi professionali e lavorativi, ha voluto far chiarezza sulle voci inerenti la posizione dell’allenatore bianconero Luigi Squillante.
"Come primo doveroso chiarimento – commenta il massimo dirigente – mi preme chiarire che non sussistono screzi tra dirigenza e tecnico. Essendo in viaggio all'estero da diversi giorni, non c'è stato nessun incontro con il tecnico fin ad ora. Per quanto riguarda i risultati in campo, sono consapevole di aver affidato a Squillante una squadra con calciatori non solo di esperienza, ma di prima fascia, oltre a degli under che, a mio avviso, sono i migliori della categoria. Pur non essendo la prima forza del campionato, la squadra ed il tecnico non meritano il ruolino di marcia finora conseguito di una sconfitta e tre pareggi in quattro gare. Squillante è un allenatore di spessore tecnico e morale. Nel malaugurato caso che dovessero palesarsi ancora risultati infelici, conoscendo l'orgoglio del mio tecnico, sarebbe il primo a farsi da parte.
Andiamo avanti senza allarmismi, sicuri che il mister ci mostrerà una Battipagliese vincente già a partire dalla prossima gara di campionato".