ASS. NOCERINI: un brindisi con i tifosi

L'Associazione "Nocerini" compie due anni
09.11.2015 21:00 di Giuseppe Nocerino   vedi letture
Associazione Nocerini
Associazione Nocerini

L'Associazione "Nocerini" compie due anni dalla nascita e per festeggiare l'evento invita tutto il popolo delle due Nocera ad un brindisi nella propria sede per continuare il cammino sulla strada della rinascita del calcio a Nocera. Di seguito il comunicato dell'Associazione:

L’Associazione Nocerini, in occasione del secondo anniversario della propria fondazione, invita tutti i cittadini delle due Nocera a prendere parte al brindisi che si terrà Mercoledì 11 Novembre, a partire dalle ore 20.00, presso la sede sociale di Via Correale, 5.
Vogliamo condividere con ognuno di voi la passione e l’attaccamento alla nostra terra, che ci ha portati a compiere passi importanti per il rilancio calcistico, sociale e culturale della stessa. Per questo confidiamo nella forte presenza di tutti, perché solo Uniti Possiamo Tutto
”.

Per chi vuole aderire ed essere socio dell’Associazione può trovare tutte le informazioni utili su www.nocerini.it oppure recandosi alla sede sita alla via Correale, 5 a Nocera Inferiore.