ANGRI:Tutti insieme per Giuseppe

25.03.2015 19:23 di  Marco Mattiello   vedi letture
ANGRI:Tutti insieme per Giuseppe

“Tutti insieme per Giuseppe”. Passato e presente del calcio grigiorosso si intrecciano in nome della solidarietà per una raccolta fondi da destinare al bambino angrese affetto da gangliosidosi. Lo stadio “Novi” sarà teatro di un partita  [stadio esterno logo] tra vecchie glorie del calcio angrese organizzata da Roberto Longobardi.

L’appuntamento per abbracciare i calciatori che hanno scritto pagine di storia del calcio angrese è per sabato 4 aprile alle ore 15.30.

“L’idea di organizzare una rimpatriata era già nell’aria da alcuni mesi – annuncia il promotore dell’evento Roberto Longobardi – alcuni calciatori, tra i quali Alfonso Medina, mi hanno sollecitato ad organizzare la partita evidenziando il forte attaccamento alla maglia grigio rossa”.

Sarà l’occasione per apprezzare ancora qualche pregevole gesto tecnico degli ex calciatori dell’Angri ma soprattutto c’è tutta l’intenzione di scendere in campo per un’iniziativa sociale lodevole in favore di Giuseppe. Tanti i calciatori che hanno confermato la partecipazione: Medina, Lucino, Santaniello, Belmonte, Maranzano, Guarnaccio, Collins, Smaldone, Piemonte, Scarpa, Vergognini, Di Vicino, Capasso, Rosi, Incoronato, Chiaiese, Trezza, Massimo Falcone, Schiavone.

Folto anche il plotone di angresi guidati dagli ex capitani Criscuolo e Amarante oltre a Manzo, Ferraioli, Mercurio, De Sio, Vitale e Della Femina. Il biglietto di ingresso è di un euro, tutto il ricavato andrà in favore dell’associazione “Tutti insieme per Giuseppe”.

Sul fronte squisitamente calcistico cittadino, l'Angri di oggi continua la corsa per aggiudicarsi il girone Agro di Seconda Categoria. Grigiorossi in seconda posizione, con la sianese Real Palazzo sempre nel mirino.