ESCLUSIVA TN - Ferraioli: " Vittoria meritatissima. Incoronato? Quando ritornerà in forma ci divertiremo"

Nocerina 2-1 Forza e Coraggio
09.11.2014 13:00 di Giuseppe Di Lauro   Vedi letture
ESCLUSIVA TN - Ferraioli: " Vittoria meritatissima. Incoronato? Quando ritornerà in forma ci divertiremo"

La redazione di TuttoNocerina.com ha contattato in esclusiva il bomber e capitano della Nocerina Alfonso Ferraioli che ieri ha siglato il gol del definitivo 2-1 per i molossi contro la Forza e Coraggio.

Ieri finalmente ritorno alla vittoria, le sue sensazioni?
“Dopo alcune partite dove nonostante la sconfitta avevamo dimostrato di giocare un buon calcio, finalmente è arrivata questa vittoria meritatissima e siamo felici”.

Era dura a credere dopo il pareggio e l'espulsione di Iommazzo?
“Un po’ si, però nonostante l’espulsione non ci siamo persi d’animo e a inizio secondo tempo abbiamo trovato subito il gol del vantaggio che ci ha dato un energia pazzesca per tutto il secondo tempo”.

Ieri è arrivato il suo sesto gol in campionato, è soddisfatto di quello che sta facendo?
“Sono abbastanza soddisfatto del mio inizio di stagione, essendo una persona che non si accontenta facilmente cerco sempre di migliorare partita dopo partita”.

Che idea si è fatto di Incoronato?
“Marco è un mio caro amico, purtroppo viene da un infortunio e sta cercando di recuperare il più in fretta possibile, lo scorso anno ad Angri abbiamo fatto tanti gol e appena ritornerà in piena forma sono sicuro che ci divertiremo”.

Mercoledì turno infrasettimanale contro la Mariglianese, che partita vi aspetta?
“Ieri abbiamo finalmente vinto contro una grande del nostro girone ora dobbiamo tornare a vincere in trasferta, e cercheremo di farlo a partire da mercoledì, sicuramente sarà una partita ostica, loro sono una buona squadra ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa l’intera posta”.

Chiudiamo con una curiosità, a chi dedica il suo sesto gol in stagione?
“Lo dedico a mia moglie che in questi mesi nonostante abbiamo attraversato un momento difficile mi è sempre stata accanto, lei è la mia prima tifosa (sorride n.d.r)”.