ESCLUSIVA TN - Comentale: "La Nocerina non merita questi palcoscenici. Il Gragnano? Deve continuare così"

Nocerina 1-3 Gragnano
30.10.2014 21:00 di Giuseppe Di Lauro  articolo letto 979 volte
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
ESCLUSIVA TN - Comentale: "La Nocerina non merita questi palcoscenici. Il Gragnano? Deve continuare così"

Il segretario del Gragnano Calcio Catello Comentale, contattato in esclusiva da TuttoNocerina.com ha espresso tutta la sua gioia per il momento d’oro della sua squadra e ha riservato parole al miele per la Nocerina.

“Sicuramente sapevamo di venire in un campo difficile contro una squadra di grande tradizione che fino a due anni fa ha militato in Serie B. Oggi i ragazzi hanno fatto una grande gara, non era facile giocare su questo terreno malridotto. Al di là di questo, il Gragnano ha dimostrato ampiamente di meritare le prime posizioni della classifica, complice un gruppo unito, coeso e affiatato che segue alla lettera l'allenatore. Siamo contenti della vittoria, ma dobbiamo dare continuità alla striscia positiva di risultati. Abbiamo fame di vittorie.
La Nocerina può far ancora bene e dire la sua fino alla fine. Non dimentichiamoci che fino ad oggi ha condiviso la seconda posizione con noi. Può starci un incidente di percorso, però forse oggi ha incontrato un Gragnano ancor più determinato e con la voglia di fare bene. L'auspicio da sportivo è che Nocera possa tornare presto nel calcio che conta, è una realtà che vive di calcio e che merita ben altri palcoscenici, colgo anche l’occasione per ringraziarla per l’ospitalità”.