CASIMIRO DAY - Bozzi a TN: "Tanti splendidi ricordi legati a questa società"

22.03.2015 18:30 di Mario Ragone  articolo letto 2336 volte
CASIMIRO DAY - Bozzi a TN: "Tanti splendidi ricordi legati a questa società"

Tra i tanti ex rossoneri presenti al Casimiro Day un'autentica gloria del passato, Stanislao Bozzi. Di seguito le sue parole per TuttoNocerina.com:

Sulla manifestazione per Casimiro: "Casimiro lo racconta la storia ed ha fatto la storia di questa grande e gloriosa società. Era obbligatorio ricordarlo fermo restando che io ho un legame particolare ed un richiamo per questa tifoseria quindi quando vengo chiamato in causa rispondo presente".

Sulla situazione attuale della Nocerina: "Noi siamo abituati a queste pause che nel calcio sono normali, l'importante è tornare poi ad alti livelli".

Un suo ricordo da ex rossonero: "Ci sono tantissimi ricordi legati agli anni in cui giocavo qui e a quella squadra che ottenne la promozione oltre che all'onnipresente tifoseria. Sono tutti ricordi stupendi che restano dentro e non possono essere dimenticati nè tanto meno se ne può preferire uno all'altro".

Sulla sua occupazione attuale: "Fino a due anni fa allenavo poi ho smesso. Ora sto facendo l'opinionista calcistico per una emittente televisiva e da buon calciatore pensionato mi godo la famiglia nel miglior modo possibile".