VICIDOMINI a TN: "Che emozione la convocazione in prima squadra. Ringrazio Luciano e Bartiromo"

22.02.2015 19:09 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
VICIDOMINI a TN: "Che emozione la convocazione in prima squadra. Ringrazio Luciano e Bartiromo"

La redazione ha contattato in esclusiva il capitano della Nocerina juniores Aldo Vicidomini che ieri è stato convocato per la prima volta in prima squadra nella gara pareggiata 0-0 contro la Scafatese.

Ieri prima convocazione in prima squadra, che emozione hai provato?
“Un mix di emozioni, soprattutto di felicità perché giocare per la squadra della mia città è sempre stato il mio sogno nel cassetto”.

Come ti è sembrato il gruppo e come ti hanno accolto?
“È un gran bel gruppo, ho stretto subito amicizia con molti di loro. Sono contento, cercano sempre di aiutarti e non ti fanno sentire mai solo, per un giovane come me è il massimo”.

Conoscevi già qualche ragazzo della prima squadra?
“Si alcuni li conoscevo, sia per le varie amichevole che sono state organizzate in passato e sia perché a volte sono stati convocati anche per le gare di juniores. Sto parlando di Adiletta, Esposito, Ferraioli e Grassadonia”.

Vuoi ringraziare qualcuno in particolare per questo traguardo raggiunto?
“Si, un ringraziamento particolare va a mister Luciano e al prof Bartiromo. E’ soprattutto merito loro se ho raggiunto questo traguardo importantissimo”.

Mister Luciano ha detto che se giocate con la mentalità giusta potete raggiungere il 4-5 posto. Sei d’accordo?
“Assolutamente sì, è un nostro obiettivo e cercheremo di raggiungerlo a tutti i costi. Abbiamo un bellissimo gruppo che combatterà fino alla fine”.