VALDIANO - Di Gruccio a TN: "Non vediamo l'ora di giocare al San Francesco. La Nocerina deve temere la compattezza del gruppo".

Verso Nocerina Valdiano
06.12.2014 13:00 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
VALDIANO - Di Gruccio a TN: "Non vediamo l'ora di giocare al San Francesco. La Nocerina deve temere la compattezza del gruppo".

Domani pomeriggio allo stadio San Francesco D’Assisi assisteremo alla penultima giornata del girone d'andata del campionato d'Eccellenza fra Nocerina e Valdiano. Per saperne di più sulla squadra di Teggiano, la redazione di Tuttonocerina.com ha contattato in esclusiva il segretario Carmine Di Gruccio.

Il Valdiano attualmente si trova nono in classifica, siete soddisfatti del vostro cammino e qual è l'obiettivo stagionale?
“La stagione del Valdiano essendo una matricola e al primo anno in assoluto di Eccellenza è molto positiva, la squadra sta ottenendo buoni ed inaspettati risultati, ovviamente però l’obiettivo principale resta la salvezza”.

Reputate la Nocerina sempre un avversaria ostica nonostante i numerosi problemi che la stanno perseguitando?
“Sicuramente si, per noi è sempre una squadra di vertice sia per il blasone societario e sia per i numerosi tifosi che la seguono, sicuramente i calciatori daranno il massimo nonostante le difficoltà”.

Che emozione sarà giocare in un campo come il San Francesco?
“E’ la prima volta che giocheremo in uno stadio cosi importante. E’ dall’ inizio del campionato che aspettiamo di giocare una partita di questo genere, non vediamo l’ora”.

Cosa deve temere la Nocerina della vostra squadra?
“La nostra squadra è composta da tanti giovani ma anche da calciatori che hanno molta esperienza in questo campionato, la Nocerina deve temere soprattutto la compattezza del nostro gruppo, poiché lavoriamo insieme da inizio anno”.