SCHEDINA TN: i pronostici di Enrico Maria Amore

06.03.2014 21:00 di Orlando Savarese   vedi letture
SCHEDINA TN: i pronostici di Enrico Maria Amore
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Prospero Scolpini/tuttosalernitana.com

Un'altra giornata di campionato, la decima di ritorno, è alle porte. TuttoNocerina.com ha chiesto al dirigente sportivo Enrico Maria Amore i pronostici delle gare di domenica, e lui ha espresso i suoi giudizi a "Schedina TN", consueta rubrica settimanale che getta uno sguardo al campionato di Prima Divisione.

 

ASCOLI – PISA  X2: “Nonostante il cambiamento di società che ha interessato l’Ascoli abbia portato entusiasmo, penso che il Pisa abbia obiettivi più alti”.

BENEVENTO – FROSINONE  1: “E’ il big match della giornata. Nonostante il Benevento abbia perso l’ultima partita a Salerno, credo che abbia molta voglia di riscatto. Ha tutte le carte in regola per vincere”.

PONTEDERA – CATANZARO  X: “Il Pontedera ha vinto le ultime due partite, ed è in salute, ma il Catanzaro ha una squadra importante”.

VIAREGGIO – LECCE  2: “Dato il cammino che sta intraprendendo il Lecce, sta andando molto forte. Vedo poche speranze per il Viareggio”.

GROSSETO – SALERNITANA  X: “E’ la rivincita della Coppa Italia, e la Salernitana ha preso il via a un cammino importante. Però per il Grosseto è una sorta di ultima spiaggia”.

PAGANESE – L’AQUILA  X2: “L’Aquila la vedo favorita perché ha obiettivi diversi dalla Paganese, che però ha assoluto bisogno di punti per non restare staccata al penultimo posto”.

PERUGIA – BARLETTA  1: “Il Perugia ha sostenuto un ritiro, quindi ci terrà a ritrovare la grinta per fare risultato in casa se vuole riagganciare la prima posizione”.