SANT'AGNELLO-INSERRA a TN: "Non possiamo più sbagliare. Porte chiuse? Penalizza soprattutto la Nocerina"

14.03.2015 18:40 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
SANT'AGNELLO-INSERRA a TN: "Non possiamo più sbagliare. Porte chiuse? Penalizza soprattutto la Nocerina"

In vista della gara di domani a Massa Lubrense fra Sant’Agnello e Nocerina, la redazione  ha contattato in esclusiva il centrocampista dei costieri Vittorio Inserra.

Come vi state preparando alla gara contro la Nocerina?
“Come tutte le gare, abbiamo dato il massimo e non ci possiamo permettere altri cali o di perdere altri punti per la strada. Bisogna assolutamente vincere”.

Che idea si è fatta dei rossoneri?
“Sicuramente è una buona squadra che all’inizio ambiva ad un altro tipo di campionato, ma noi non siamo abituati a vedere il blasone di una società, infatti in questa stagione abbiamo perso con l’Ariano ma nei due scontri diretti col Gragnano abbiamo ottenuto un pareggio e una vittoria. Rispettiamo tutti ma non abbiamo paura di nessuno, penso solo che in questo momento abbiamo bisogno di punti più di qualsiasi altra squadra”.

Credete ancora nel primo posto?
“Fin quando la matematica non ci condanna abbiamo l’obbligo di crederci fino alla fine”.

Come si sta trovando con mister e compagni?
“Molto bene, abbiamo tanti calciatori di esperienza che danno numerosi consigli ai nostri giovani che hanno voglia di fare. Il mister nel bene o nel male ha dato spazio a tutti e quindi non c'è stato quasi mai una lamentela, anzi cerchiamo sempre di supportarci a vicenda”.

Domani ennesima gara a porte chiuse soprattutto quando si tratta di Nocerina. Cosa ne pensa al riguardo?
“Su questo fattore penso che la Nocerina sia più svantaggiata di noi perché è abituata ad avere un grande tifo mentre noi tra virgolette non lo siamo. Certo il tifo non è fondamentale per vincere le gare però può trasmettere un po’ di carica”.