PAVARESE TN: "Sentenza assurda"

29.01.2014 14:00 di  LUCA Esposito  Twitter:    vedi letture
PAVARESE TN: "Sentenza assurda"
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Il dg della Nocerina Luigi Pavarese, inibito per tre anni e mezzo dalla Disciplinare, non può far altro che prendere atto della decisione, anche se afferma che la società ha conferito nuovamente il mandato di difendere la società in secondo grado agli avvocati che avevano seguito la vicenda nel processo della scorsa settimana. Contattato telefonicamente da TuttoNocerina.com, Pavarese conferma anche che la squadra continuerà ad allenarsi perché non è ancora tutto finito.

Sono sconfortato dalla sentenza, che continuo a ritenere una sentenza mediatica - attacca Pavarese – Non abbiamo fatto nessun illecito sportivo, e tanto meno l’hanno fatto i calciatori. È un verdetto sconcertante che colpisce peraltro anche il presidente Benevento, l’allenatore Fontana e gli stessi calciatori che erano venuti a Nocera per rilanciarsi. Mi dispiace enormemente, anche perché altri sono agli inizi. Comunque, abbiamo confermato il mandato agli avvocati, in particolare all’avvocato Eduardo Chiacchio, e loro ci hanno detto che sono fiduciosi. Per quanto posso dire, non esiste che Remedi e Hottor, che sono usciti dal campo infortunati, secondo l’accusa abbiano cercato il contatto. Comunque andiamo avanti”.

Che cosa si attende a questo punto nel secondo grado?

“Non facciamo sogni, comunque speriamo in bene. È un peccato che il nome di Nocera calcistica possa sparire. È una piazza che ha fatto la storia della Lega Pro”.

Lei non teme che i calciatori che sono stati prosciolti invece possano fare le valigie e andare via?

“Non tratteniamo nessuno. È chiaro che hai poco da trattenere, comunque la squadra continuerà ad allenarsi”.