NOCERINA - Criscuolo: "Gara equlibrata anche se potevamo vincere"

"Cercheremo fino alla fine di onorare la maglia per mantenere la categoria. Grande rammarico perchè si poteva fare qualcosa di importante ma non si è creata l'armonia giusta..."
14.12.2014 20:00 di Mario Ragone   vedi letture
NOCERINA - Criscuolo: "Gara equlibrata anche se potevamo vincere"

Al termine della gara pareggiata per 1-1 dalla Nocerina in trasferta con il S.Tommaso la redazione di TuttoNocerina.com ha contattato mister Criscuolo.

Gara equilibrata con occasioni da ambo le parti, come giudica la prestazione dei suoi?

"Gara equilibrata nei primi quindici minuti poi ci sono state due tre occasioni per vincere. Punto importante e prestazione che fa morale in attesa di capire quale sarà la situazione al termine del mercato di riparazione. Rammarico perchè si poteva fare qualcosa di importante ma non si sono create le condizioni giuste per farlo."

Limatola in gol, il suo futuro sarà ancora rossonero?

"Il 99% dei calciatori in campo oggi resterà quasi sicuramente, a parte Ferraioli di cui a giorni capiremo il futuro. Questi ragazzi fanno sacrifici enormi giocando senza rimborso e perennemente nell'occhio del ciclone."

La prossima in casa con l'Eclanese può essere l'occasione giusta per tornare ai tre punti?

"Si è brutto dirlo per una squadra come la Nocerina ma in questo momento questa è una di quelle occasioni che vanno sfruttate per conquistare i tre punti fondamentali in ottica classfica. Speriamo in una vittoria."