LUCIANO a TN: "Partita sbloccata dai nostri soliti errori. Ringrazio Arena e Adiletta per l'aiuto che ci danno"

10.03.2015 19:00 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
LUCIANO a TN: "Partita sbloccata dai nostri soliti errori. Ringrazio Arena e Adiletta per l'aiuto che ci danno"

Ecco le parole del mister della Juniores Sandro Luciano rilasciate in esclusiva alla nostra redazione dopo la sconfitta di ieri della sua Nocerina per 3-0 contro la Rocchese.

Ieri brutta sconfitta in trasferta contro la Rocchese anche se forse il campo a terra battuta vi ha molto penalizzato. Una sua analisi?
“Si brutto campo, ma inutile trovare scuse, com'era brutto per noi lo era anche per loro. Ad ogni modo voglio che i miei debbano crescere impostando il gioco e non buttando via la palla, e questo, per il momento va a discapito del risultato. Sapevamo che era una gara difficile e l'avevamo preparata in un certo modo, ma se prendi gol dopo 4 minuti per un errore salta tutto e rimediare diventa difficile”.

Possiamo dire che ieri la gara poteva essere sbloccata solo da episodi visto le pessime condizioni del terreno?
“Assolutamente si. Purtroppo tiri in porta loro non ne hanno fatti, hanno trovato 3 gol su i nostri soliti errori che ieri sono stati molto gravi. La partita a dire il vero la stavamo anche riprendendo e mentre stavo inserendo nel secondo tempo Arena e Adiletta che il giorno prima avevano giocato 90 minuti con la prima squadra abbiamo preso il secondo gol e nel momento in cui sono entrati abbiamo preso il terzo e a quel punto c'era ben poco da fare”.

Ieri è tornato dopo molto tempo Campitiello. Può darvi una mano in queste ultime gare?
“Ieri Campitiello si è battuto bene, ha tempo per migliorare essendo solamente un classe 99. Ha comunque affrontato giocatori del 95 e del 96 che erano molto più esperti di lui e a fine gara infatti aveva le labbra spaccate e piene di sangue così come altri miei calciatori. Nonostante il 3-0 hanno giocato fino all'ultimo secondo come gli avevo chiesto e se c’è qualcosa da salvare della giornata di ieri, salvo questo.  Si sono battuti da veri molossi contro un avversario forte e contro il solito arbitro che ammoniva i miei che nel frattempo a gioco fermo e con la palla lontana prendevano gomitate e qualche minaccia, purtroppo anche questo fa parte del gioco. Comunque sono sicuro che ci rifaremo e ci riprenderemo la rivincita sul campo”.