ESCLUSIVA TN - Trezza “Potevamo fare di più, cercheremo di vincerle tutte“

26.10.2014 20:00 di Orlando Savarese   vedi letture
Fonte: Giuseppe Di Lauro
ESCLUSIVA TN - Trezza “Potevamo fare di più, cercheremo di vincerle tutte“

La redazione di TuttoNocerina.com ha intervistato in esclusiva il difensore napoletano della Nocerina Giuseppe Trezza classe 1991, autore ieri del gol che ha permesso ai molossi di portare a casa almeno un punto.

Ieri un pareggio a Pontecagnano per 2-2 grazie a un suo gol a 10 minuti dalla fine, siete contenti del risultato e della prestazione?
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, contro la Nocerina tutti raddoppiano le forze. Per quanto riguarda la prestazione potevamo fare molto di più sia per gli uomini che abbiamo in squadra sia per il nostro gioco, però per come si era messa la partita il pareggio può andar bene“.

Ci descriva il suo gol, come è stato?
“Punizione laterale a favore nostro, batte Della Femina, la palla viene spizzata da un difensore del Pontecagnano che la allunga sul secondo palo e io di testa la colpisco bene e fortunatamente faccio gol“.

Qual è il vostro obiettivo primario in questa stagione?
“Il nostro obiettivo è di raggiungere la salvezza il prima possibile, ovviamente scendiamo in campo per vincerle tutte e alla fine tireremo le somme“.

Come si trova con i suoi compagni di squadra?
“Benissimo, siamo un gruppo con la G maiuscola e questi piccoli dettagli nel calcio possono fare la differenza ”.

Con il mister Criscuolo si sta trovando bene?
“Molto bene, è una persona competente che cura ogni dettaglio, sa quello che vuole e sa trasmetterci la giusta cattiveria e motivazione“.

Fra tre giorni ci sarà la sfida infrasettimanale contro il Gragnano. Che sfida vi aspetta e quanto sarà importante l’appoggio del San Francesco?
“Sicuramente sarà una partita difficile da preparare bene da qui a mercoledì. Il Gragnano è una squadra di categoria, li rispettiamo ma non abbiamo nessuna paura. Giocare con i tifosi al San Francesco ti dà una carica in più, sono il dodicesimo uomo in campo“.