ESCLUSIVA TN- Squitieri: "Ecco il motivo per il quale sono andato via. Grazie ai tifosi che ci hanno supportato"

12.12.2014 21:00 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
ESCLUSIVA TN- Squitieri: "Ecco il motivo per il quale sono andato via. Grazie ai tifosi che ci hanno supportato"

Una giornata intensa in casa Nocerina, dopo gli acquisti dell'attaccante Leonardo Guzzi e del portiere Christian D'Antuono, è arrivata l'ufficialità di un altro addio eccellente, si tratta del centrocampista Stefano Squitieri. La redazione di TuttoNocerina.com l'ha contattato in esclusiva per saperne di più in merito.

Oggi ha rescisso il suo contratto con la Nocerina, era già nell'aria da tempo?
“Avevo deciso di fare un ulteriore sacrificio fino alla fine dell’anno con la Nocerina qualora ci fossero state le condizioni almeno tecniche visto che quelle economiche non ci sono mai state, nei mesi scorsi c'erano state varie chiamate da altre squadre che mi avevano offerto anche un buon contratto però avevo rifiutato sia per una questione di rispetto verso la Nocerina e sia perché erano offerte da squadre di Eccellenza. Qualche giorno fa mi ha contattato il Celano squadra di Serie D e solamente perché milita in una categoria superiore e in seguito al fatto che anche il progetto tecnico a Nocera era venuto meno, sono andato personalmente a Celano per trattare, però purtroppo lì ho trovato una situazione pessima,una squadra decisamente scarsa e una società con enormi problemi finanziari, e di conseguenza sono tornato a casa stesso quel giorno”.

Qualche dirigente della società l’ha esortato a restare e a continuare l'avventura qui a Nocera?
“ Il ds Piemonte ha provato a convincermi a restare, ma ho preferito svincolarmi sia perché la Nocerina non è una ruota di scorta e sia perché, ripeto ,non c’erano le condizioni ne tecniche e ne economiche per restare”.

E' già stato contattato da qualche società?
“ Ancora no, sono alla ricerca di una squadra”
.
Vuole ringraziare qualcuno in particolare?
“Mi sento di ringraziare soprattutto i tifosi che hanno dimostrato un amore incondizionato verso la Nocerina, mi riferisco soprattutto a chi ci ha seguito anche in Eccellenza, e poi ovviamente ringrazio tutti i miei compagni che hanno lottato insieme a me fino ad oggi solo ed esclusivamente per la maglia”.