CASIMIRO DAY- il sindaco Torquato a TN: "Bello riaprire il San Francesco per queste iniziative"

22.03.2015 19:22 di Giuseppe Di Lauro   vedi letture
CASIMIRO DAY- il sindaco Torquato a TN: "Bello riaprire il San Francesco per queste iniziative"

Presente al Casimiro Day anche l'attuale sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato. Queste le sue parole rilasciate ai nostri microfoni.

Oggi finalmente a Nocera si torna a respirare aria di festa dopo due anni anche se il tempo non è stato galantuomo.
“Il tempo non ci aiuta però è una bella giornata di sport e di passione da parte di chi ha vissuto con forte emozioni la vita della squadra e della Nocerina Calcio. Ovviamente mi riferisco anche a Casimiro e sono contento che sia stata organizzata questa giornata che ha visto tanti appassionati dello sport, del calcio e anche di vecchie glorie rossonere allo stadio. E’ un’occasione pulita e bella per riaprire il San Francesco e sono molto felice”.

Si sta cercando una soluzione per la Nocerina?
“La soluzione per le squadre la devono trovare sempre gli imprenditori. Se ci sono imprenditori o persone disposte ad investire ben venga. Non è questa una competenza di carattere comunale o pubblica. Il comune può tranquillamente interloquire e speriamo di poterlo fare con chi dia garanzie, affidabilità, buona voglia di fare,  capacità finanziarie ed economiche. Bisogna investire in maniera corretta e propositiva per il miglioramento della storia della Nocerina Calcio che è stata mortificata ingiustamente a mio parere e credo che tantissime persone la pensano come me".