CAMPAGNA, INCORONATO a TN: "Bello rivedere i miei ex compagni. Auguro ogni bene alla Nocerina"

25.01.2015 19:00 di  Mario Ragone   vedi letture
CAMPAGNA, INCORONATO a TN: "Bello rivedere i miei ex compagni. Auguro ogni bene alla Nocerina"

La redazione di tuttonocerina.com ha intercettato in esclusiva Marco Incoronato, autore ieri del momentaneo 1-0 del Campagna contro la Nocerina.

Dopo Ferraioli, un altro ex ha dato dispiacere alla Nocerina, come è stato ritornare in questo campo?
“Un mix di emozioni, Angri è stata la piazza della mia consacrazione, sono legato a quel campo, mi porta sempre molto fortuna visto che ogni volta che ci gioco segno, ritrovare il mister e i miei ex compagni è stata una bella sensazione anche perché ci conosciamo da anni e ho giocato con loro molto tempo, sono contento del gol perché è arrivato dopo due mesi”.

Come ha trovato la Nocerina rispetto a quando lei è andata via?
“Aldilà del fatto che sono andati via diversi calciatori, per me è sempre una buona squadra, ed è quello che ho detto ai miei compagni negli spogliatoi, forse dietro mancano di esperienza perché a parte Trezza, sono tutti giovani e quindi devono ancora crescere, la squadra però è ancora competitiva e quindi sono sicuro che si salveranno tranquillamente”.

Come si sta trovando in questa nuova avventura col Campagna?
“Bene, la società è ottima e ci fa stare tranquilli, hanno intenzione il prossimo anno di ottenere grandi traguardi e quindi la salvezza di quest’anno è importante, forse hanno sbagliato qualcosa all’inizio però ora si sono rinforzati e quindi dobbiamo recuperare tutti i punti persi all’andata”.

Alla Nocerina mancava l’organizzazione?
“Sicuramente si, quelli che ci stanno adesso come Piemonte, stanno facendo dei miracoli, io non do la colpa alle persone che ci sono adesso ma a quelle che hanno amministrato la Nocerina gli anni scorsi. Il presidente e il ds sono stati chiari fino all’inizio con noi, ci hanno detto che loro provavano fino a fine novembre una persona interessata alla Nocerina, però purtroppo questo non è successo, il guaio è che la Nocerina non merita di stare in questa situazione, è scandaloso vederla in Eccellenza, io spero che si possano salvare in modo tale di cercare il prossimo anno di costruire qualcosa di concreto”.

Un augurio ai tifosi rossoneri?
“Io spero che possano tornare al campo a vedere la Nocerina in categorie che gli compete, oppure anche in Eccellenza però con una società solida”.