ALFATERNA- SELLITTI a TN: "Abbiamo lavorato tanto. I ragazzi meritano questa gioia" [VIDEO]

04.05.2015 18:00 di  Giuseppe Di Lauro   vedi letture
 ALFATERNA- SELLITTI a TN: "Abbiamo lavorato tanto. I ragazzi meritano questa gioia" [VIDEO]

Al termine del playout vinto dall'Alfaterna per 3-1 contro il Florigium, abbiamo intervistato in esclusiva il tecnico nocerino Prisco Sellitti.

Finalmente dopo molti sacrifici, l’Alfaterna ha ottenuto una salvezza strameritata. Una sua analisi?
“Si salvezza strameritata e sofferta fino all’ultimo. Anche oggi una partita chiusa quasi senza storia l’abbiamo messa in discussione. E’ stato tutto il campionato così, però alla fine siamo stati premiati perché i ragazzi lo meritavano e abbiamo lavorato tanto”.

Avete dominato per tutto il tempo la gara fino al 3-0. Poi dopo il gol de Florigium avete rischiato di comprometterla
“Si. Noi siamo una squadra che non deve mai mollare, infatti non appena allentiamo un po’  la presa andiamo in difficoltà e poi è difficile trovare il bandolo della matassa. Abbiamo subito un gol che secondo me il guardalinee ha preso un abbaglio clamoroso perché era fuorigioco di qualche metro. Alla fine il Florigium è vero che ha colpito anche un palo, però noi meritavamo molto di più”.

Quali sono le sue ambizioni?
“La mia ambizione è l’Alfaterna. Il progetto che abbiamo iniziato quest’anno l’ho sposato alla grande, grazie al presidente Stella, Angrisani, Ferrentino e Franco. Poi ci tengo molto a ringraziare il preparatore Barba e il mio vice Valerio. Noi siamo uniti e compatti per l’Alfatrerna, ora festeggiamo e poi ci sederemo a tavola per discutere del futuro”.