COPPA ITALIA - Manita al Real Vico: la Turris vede gli ottavi

Turris 5 Real Vico 1
09.10.2014 12:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoTurris
COPPA ITALIA - Manita al Real Vico: la Turris vede gli ottavi
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Una Turris insaziabile annienta il Real Vico e ipoteca la qualificazione agli ottavi. Ampio turnover per i corallini, spazio dunque a chi ha giocato meno come Pappadia, Schettino, Somma, Ferraro e Ramondo. Novanta minuti anche per Lordi che mette così benzina nelle gambe.

L’ANALISI – Primo tempo dai ritmi bassi, tuttavia la Turris fa la partita mentre il Real Vico si posiziona dietro la linea della palla. Nei primi 45 minuti per i corallini una doppietta di Ferraro e nel mezzo la rete del momentaneo pari del Vico chiudono la prima frazione. Nell’occasione incerto Gazzaneo che si lascia scappare l’esterno bianco blu: per Balzano poi è un gioco da ragazzi segnare a porta libera dopo l’assist di Gozzo. Nel secondo tempo la Turris alza i ritmi e per i vicani non c’e’ scampo. Decisivo l’ingresso di Majella, che in versione assist man serve due palle d’oro per Somma, eroe di giornata.. Il classe ’96 sigla due gol mettendo di fatto il Vico ko. Chiude il tabellino l’eurogol di Schettino con un tiro a giro che si stampa nell’incrocio. Inutile la reazione degli ospiti che trova un Apuzzo pronto nell’unica occasione degna di nota. Turris che dimostra di far sul serio anche in Coppa. Mercoledi 15 il ritorno a Vico Equense.

TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Gazzaneo, Pappadia, Lordi, Salvatore, Imparato, Schettino (36' st De Falco), Somma, Ramondo, Carbonaro (17' st Cigliano), Ferraro (10' st Majella). All. Santosuosso. A disp. D'amico, Majella, Schiavone, Cascone, Gallo, Santoro, Cigliano.

REAL VICO (4-2-3-1): Pastena, Savarese, Mirto, Altieri, Arpino, Criscuolo, Russo, Bianco, Balzano, Guidelli, Gozzo. All. Macera. A disp.Esposito A., Esposito L., Palumbo, Labriola, De Falco, Cirillo, Albanese. ARBITRO: Fucci di Salerno

MARCATORI: 18'pt e 31'pt r Ferraro, 27'pt Balzano, 25'st e 29'st Somma, 34'st Schettino

NOTE: espulso Guidelli al 45'st. Ammoniti Altiero, Imparato, Somma e Schettino. Spettatori: 500 circa.