NOCERINA: DUE DOMENICHE INSIEME PER UN UNICO OBIETTIVO

13.03.2018 17:07 di Fabio D'Alessandro   vedi letture
NOCERINA: DUE DOMENICHE INSIEME PER UN UNICO OBIETTIVO

In occasione delle due partite consecutive in casa, contro Paceco e Gela, l'Asd Nocerina 1910 ha varato l'iniziativa " Due domeniche insieme per un unico obiettivo".  

L'INIZIATIVA

Chi acquisterà assieme i biglietti per le gare con Paceco e Gela, avrà diritto ad una riduzione del 50 % sul prezzo del biglietto per la seconda gara. Lo scopo:  incentivare ancora di più  tifosi e sportivi delle due Nocera ad essere presenti accanto alla squadra, che è pronta a giocarsi tutte le carte per vincere il campionato e ha bisogno del massimo sostegno possibile. 

I PREZZI PER CHI ACQUISTERA' ASSIEME I DUE BIGLIETTI

Curva Sud: 9 euro complessivi per le due partite (anzichè 12)

Distinti: 15 euro complessivi (anzichè 20)

Distinti Ridotti (ragazzi fino a 13 anni; donne): 9 euro complessivi (anzichè 12)

Tribuna Laterale: 21 euro complessivi (anzichè 28)

Tribuna Laterale Ridotti (ragazzi fino a 13 anni; donne): 12 euro complessivi (anzichè 16)

Tribuna Centrale: 27 euro complessivi (anzichè 36)

 

LE MODALITA'

Chi aderirà all'iniziativa, potrà acquistare i due biglietti assieme a partire da domani 11 marzo e fino alle ore 13,00 di domenica 18 marzo presso i punti vendita Futuransa di Nocera Inferiore e Nocera Superiore. Chi non aderirà all'iniziativa, potrà comprare il singolo biglietto partita, ai prezzi normalmente stabiliti, sia nei punti vendita Futuransa (da domani fino alle 13,00 di domenica 18 marzo) sia presso il punto Caffetteria Bistrot (difronte all'Ospedale Umberto I, a partire dalle ore 13,00 di domenica 18 marzo).