VALDIANO-REAL PONTECAGNANO 1-2

23.02.2015 03:56 di Marco Mattiello   vedi letture
VALDIANO-REAL PONTECAGNANO 1-2

Dopo una interminabile serie di pareggi e sconfitte, finalmente arriva la vittoria del Real Pontecagnano, che si rimette in carreggiata per la salvezza diretta andando a vincere a Teggiano contro il Valdiano.

La partita.

Sblocca Anzalone, il gioiellino in prestito dalla Salernitana: il classe '97 batte Faggiano su preciso suggerimento di Carbonaro. Nella ripresa la squadra di Villecco subisce il ritorno dei padroni di casa: il Valdiano pareggia il conto con Costanzo. Il Valdiano però resta in 10 a causa dell'espulsione del centravanti Di Giacomo. Il Real Pontecagnano guadagna campo e nel finale va a vincere grazie a Luca Lauro, che insacca sull'ennesimo traversone del mancino Carbonaro. 

 

Il tabellino

VALDIANO: Faggiano, Pipolo, Manzolillo (45' st Caggiano), Somma, Fariello, Giordano, Ferrara (1' st Costantin), Farano, Di Giacomo R., Coronato (28' st Furriolo), Costanzo. Allenatore: Tudisco.

REAL PONTECAGNANO: Caruccio, Magazzeno, Carbonaro, Vergadoro, Troisi, Russo (15' st Merola), Anzalone, De Falco, Volzone (20' st Picariello); Guerrera (40' st Alfano), Lauro. Allenatore: Villecco. 

ARBITRO: Gaudieri di Battipaglia,

RETI: 42' pt Anzalone, 20' st Costanzo, 43' st Lauro.