SANT'AGNELLO-FORZA E CORAGGIO 3-0

23.02.2015 03:50 di Marco Mattiello   vedi letture
SANT'AGNELLO-FORZA E CORAGGIO 3-0

ll Sant’Agnello difende la vetta della classifica congelando al “Cerulli” di Massa Lubrense con un netto 3-o il Forza e Coraggio. Gara affrontata con il giusto piglio da capitan Russo e compagni che inanellano così il ventesimo risultato utile consecutivo.

La partita

Al 10’ si registra la prima occasione da rete, con Sasà Sibilli che ci prova dalla distanza, trovando attento il portiere Fincato che riesce a deviare in angolo. Il gol del vantaggio arriva al 19’ con Nino Manco,liberato in area da un bel colpo di suola di Russo, il destro del numero 11 biancazzurro trafigge Fincato sotto la traversa. Gara in discesa per i padroni di casa che prima dell’intervallo sprecano però una serie di occasioni consecutive per arrotondare il risultato. Il raddoppio arriva in avvio di ripresa: Sasà Sibilli lancia in profonditàPiacente sull’out sinistro che controlla e crossa al centro dove Giuseppe Sibilli riesce a girare in rete di testa. Sul 2-0 il Sant’Agnello abbassa il ritmo, concedendo metri ed occasioni agli avversari che in due frangenti sfiorano il gol ma prima la traversa (su punizione di Musco) poi Napolitano (su destro ravvicinato) salvano il risultato. Il colpo del k.o. con il capitano Giulio Russo, bravo ad approfittare di uno svarione della retroguardia per depositare nella rete sguarnita. A segno quindi tutti gli uomini del tridente offensivo di mister Turi.

Il tabellino

Sant'Agnello: Napolitano; De Rosa, Micallo, Di Donna, Piacente; Iennaco (89’ Inserra), Serrapica, Sibilli S.; Sibilli G. (80’ D’Auria), Russo G., Manco (88’ Perinelli). A disp.: Uliano, Schiavone, D’Agostino, Pignalosa. All. Turi
Forza e Coraggio: Fincato; Orrei, Mesisca, Sicignano; Geloso, Brogna, Musco, Pagnozzi; B, D'Addeo (71’ D’Andrea), Russo W., Pisani (85’ Guerrera). A disp.: Zotti, Di Fede, Cioffi, Rotondi, Laviano. All.Mauro.

ARBITRO: Chianese di Napoli

RETI: 19' pt Manco, 4' st Sibilli G., 40' st Russo G