ROCCHESE: conquistata la finale playoff

03.05.2015 20:41 di Marco Mattiello   vedi letture
ROCCHESE: conquistata la finale playoff

Vittoria a Castel San Giorgio per 2-0 nella semifinale secca del girone D contro la Temeraria per la Rocchese di Giovanni Liguori. Primo tempo caratterizzato dall'espulsione del portiere ospite Rossi, ex rossoblu. Da segnalare anche il rigore sbagliato da De Sio. Nella ripresa partita sbloccata grazie ai gol di Amodio e De Sio. Nella finale playoff di girone, la Rocchese giocherà in casa con la Calpazio, che ha sovvertito il pronostico andando a vincere per 3-1 sul campo della Giffonese grazie ai gol di Pecora e Ariete (più autorete a favore) a fronte dell'unico squillo avversario di Vaccaro.

Il tabellino

ROCCHESE: Rispoli, Asciuti, Cilento, Amodio (88’ Mandara), D’Amico C., Senatore A., Vicidomini (79’ Di Libero), D’Amico F., Belcore, De Sio, Angrisani. A disposizione: Fabbricatore, Masullo, Sansone, Amato, Malpiede. Allenatore: Liguori.
TEMERARIA: Rossi, Senatore F., Carmando, Di Giacomo (23’ Martucci), Della Monaca, Melchiorre, Mora (50’ Camera), Salmbene, Ramora, Sorgente (67’ Di Paolo). A disposizione: Capo, Vitolo, Basso, Palo. Allenatore: Belmonte.
ARBITRO: Sign. Renzullo di Torre del Greco (Carrieri-Conte)
RETI: 50’ Amodio, 91’ De Sio
NOTE. Ammoniti: Di GiacoRmo, Ramora, Belcore. Espulsi: al 23’ Rossi per fallo da ultimo uomo e all’86’ Salmbene per gioco violento. Al 23’ De Sio ha sbagliato un calcio di rigore. Angoli: 4-4. Recupero: 3’pt, 5’st.