NOCERINA: successo corroborante sul San Tommaso

Nocerina - San Tommaso 2-1
13.09.2014 21:00 di  Orlando Savarese   vedi letture
NOCERINA: successo corroborante sul San Tommaso
© foto di TuttoNocerina.com

A Nocera Superiore la gente di fede molossa voleva rivedere calcio da tanto tempo, anche in Eccellenza, e non solo la Nocerina è stata presente in campo, ma ha anche vinto nei confronti del San Tommaso, che ha forse aiutato gli avversari sottovalutandoli. Al Karol Wojtyla si comincia a spron battuto con ambedue le squadre che provano a sbloccare, ma i gol arrivano nella ripresa: all’11’ della ripresa Esposito, era entrato pochi istanti prima, va in rete con un pallonetto; al 67’ arriva  il raddoppio con Alfonso Ferraioli; e gli irpini accorciano all’82’ con Giannattasio. Finisce 2-1 per la Nocerina che comincia bene il campionato. 

 

IL TABELLINO DELLA GARA

NOCERINA: Longobardi, Arena, Iommazzo, Della Femina, Squitieri, Correale, Massimiliano Ferrara (87’ Nocerino), Galdi, Santoriello (54’ Limatola), Alfonso Ferraioli, Vincenzo Ferraioli (54’ Esposito). A disposizione: De Sio, D’Amato, Borsa ed Santaniello. Allenatore: Enzo Criscuolo.

SAN TOMMASO: Caruccio, Tornatore, Moffa, Liguori, Romano, Tirri, Tucci, Avallone, Ripoli, Ruggiero (75’ Giannattasio), Fumo. A disposizione: Boglione, Dello Russo, De Nardo, Di Falco, Saveriano e De Feo. Allenatore: Mario Silvestro.

Arbitro: Chianese di Napoli.

RETI: 56’ Esposito (N), 67’ Alfonso Ferraioli (N), 82’ Giannattasio (ST).

NOTE: clima sereno. Campo in buone condizioni. Spettatori circa 1000.