L'ANDATA: Bisceglie-Nocerina 1-1

26.04.2017 10:33 di Fabio D'Alessandro   vedi letture
L'ANDATA: Bisceglie-Nocerina 1-1

Bisceglie che passa subito in vantaggio al 3' con Montinaro che capitalizza al meglio l'assist di Partipilio. I molossi accusano il colpo e ci mettono un pò di tempo per carburare. Poi, sul finire di tempo, vanno vicini al gol due volte: prima con Siclari e poi con Girardi, ma in entrambe le circostanze è attento Calandra. Nella ripresa pareggia i conti Alvino, subentrato a Siclari, sul perfetto cross di Papini. Il pareggio dei rossoneri aumenta l'intensità della gara e anche le occasioni da rete. Prima Girardi di testa su assist di Alvino, poi Partipilio che si vede respingere la conclusione da Cacace. . 

Bisceglie – Nocerina 1-1

Bisceglie (4-4-2): Calandra; Biancola, Petta, D’Aiello, Raucci; Partipilo (45′ st Sassano), Diop, Risolo, Montinaro (36′ st Cioffi); Montaldi, Lattanzio. A disp.: Testa, Del Vino, Miale, Pistola, Petitti, Prinari, Velardi. All.: Ragno.

Nocerina (3-5-2): Sommariva; Vitolo, Cuomo, Cacace,  Papini, Coppola (31′ st De Iulis), Aliperta, Fella, Santamaria; Girardi (43′ Ramcheski), Siclari (1′ st Alvino). A disp.: Caparro, Santeramo, Fiumara, Petruccio, Ciotti, Milani. All.: Simonelli.

Arbitro: Colombo di Como.

Marcatori: 3′ pt Montinaro (B), 8′ st Alvino (N)

Note: Spettatori 2500 con folta rappresentanza ospite. Ammoniti: Diop, D’Aiello, Partipilo (B), Cacace, Fella (N). Rec.: 2′ pt; 3′ st