L'ALTRA ECCELLENZA: Turris di nuovo vincente

29.03.2015 10:41 di  Marco Mattiello   vedi letture
L'ALTRA ECCELLENZA: Turris di nuovo vincente

La Turris torna a vincere, successo sul Portici per 1-0 griffato Majella. Il pari beffa con l'Ercolano è alle spalle, come la Sessana del resto che resta a 2 di distacco vincendo col gol di Rosi sul campo della Puteolana. Il Portici gioca una buona gara per soli 20 minuti. Regge e crea pure qualcosa, ma appena molla la presa la squadra di Tarantino viene punita. Alla mezz'ora il gol che decide la sfida. Lo segna Majella che approfitta di una dormita dei due centrali. È una delle pochissime palle gol di una gara avara di grandi emozioni. Sempre nel primo tempo Grezio ha l'occasione per segnare il 2-0: la gran girata viene peró respinta dal portiere. Nella ripresa le emozioni sono ancora meno. La Turris vince contro un Portici già salvo e tiene a debita distanza la Sessana.

 

IL TABELLINO

RETE: 28'pt Majella

PORTICI (4-4-2): Borriello, Porcaro, Donniacono, Alterio, Borrelli, Vitiello (27' st Ragosta), Marigliano (34' st Aveta), Olivieri, Murolo, Scielzo, Avilia. A disp.: Cacciapuoti, Ragosta, Pugliese, Iengo, Di Matteo, Aguilera, Aveta. All. Tarantino.

TURRIS (4-3-1-2): D'Amico, Gallo, Salvatore, Somma (44' st Apparenza), Imparato, De Carlo, Lordi, Manzo, Grezio, Iuliano, Majella (37' st Ferraro). A disp.: Apuzzo, Liguori, Ferrara, Ferraro, Cavezza, Gazzaneo, Apparenza. All. Santosuosso.

ARBITRO: Fantino di Nichelino