NOCERINI: Lopetrone “scende” in Eccellenza

15.12.2017 23:35 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
NOCERINI: Lopetrone “scende” in Eccellenza

L’US Agropoli 1921 comunica l’acquisizione del centrocampista classe ’88 proveniente dall’Ebolitana, Angelo Lopetrone. Il calciatore è già a disposizione di Mister De Cesare il quale potrebbe già impiegarlo nella gara di domenica prossima contro il Valdiano.

Angelo Lopetrone comincia la carriera nel 2006/07 con la maglia della Nocerina in Serie C2 scendendo in campo ben 29 volte nonostante la giovanissima età. Nei tre anni successivi vestirà, sempre in C2, le maglie di Vigor Lamezia e Vibonese. Dopo due brevi esperienze in Serie D con la Real Nocera Superiore e il Villafranca Veronese, Lopetrone firma per la CTL Campania dove gioca 29 gare mettendo a segno due gol. Nel 2013/14 gioca con costanza nel Torrecuso raggiungendo i playoff mentre l’anno successivo comincia la stagione con l’Arzanese per poi passare al Marcianise collezionando ben 30 presenze. La scorsa stagione ha contribuito alla salvezza dell’Herculaneum in Serie D giocando 25 partite per poi lasciare i vesuviani la scorsa estate per l’Ebolitana. Lopetrone lascia il club della piana del Sele dopo essere sceso in campo 13 volte.

L’US Agropoli 1921 da il più cordiale benvenuto ad Angelo Lopetrone sperando possa aiutare la nostra squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati.