EX ROSSONERI: un difensore riparte da Como

04.09.2019 08:50 di Redazione TN   Vedi letture
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
EX ROSSONERI: un difensore riparte da Como

Il Como 1907 comunica di aver ingaggiato il difensore Luca Crescenzi con contratto biennale. Classe 1992, dopo esser cresciuto nelle giovanili della Lazio ha accumulato molte presenze in Serie C tra Pisa, Reggina, Vicenza, Pro Vercelli, Arezzo, Viareggio e Nocerina e in Serie B con Siena e Pisa.
“E’ veramente un piacere essere qui – dice Crescenzi – Como è una bella piazza con grande storia e tradizione. Arrivare qui mi dà sensazioni molto positive”. Giocatore che potrà far valere tutta la sua esperienza: “La Serie C è un campionato molto equilibrato e dove può davvero succedere di tutto, ogni squadra può giocarsi le proprie possibilità e quindi starà noi lavorare duro per ottenere il miglior risultato possibile”.
Ultimo tassello per completare il reparto difensivo: “E’ stata una trattativa lunga ma culminata con soddisfazione reciproca – spiega il direttore sportivo, Carlalberto Ludi – al Como serviva un giocatore con il suo carisma e la sua fisicità. Per esperienza, conoscenza della categoria e ambizione è il tassello giusto per completare il reparto”.