EX ROSSONERI: un attaccante appetito da diverse squadre

09.07.2019 10:40 di Marco Esposito Twitter:    Vedi letture
Fonte: TuttoSerieD
© foto di Alberto Fornasari
EX ROSSONERI: un attaccante appetito da diverse squadre

Chiusa la parentesi di Gela, per l'attaccante senegalese Jerome Dième, si aprono numerose porte dinnanzi, con un'autentica corsa ad accaparrarsi le prestazioni di questo atleta classe '92, già protagonista in Italia con indosso le maglie di Arezzo, Fondi, Flaminia, Città di Castello, Rieti, Nocerina e appunto, Gela.
Abbiamo monitorato continuamente la situazione del centravanti 26enne, registrando l'interesse di un consistente lotto di Società interessate a rilevarne le prestazioni. Alcuni approcci sono rimasti allo status di semplice 'sondaggio', altri sono svaniti del tutto, altri ancora si sono materializzati nelle ultime settimane, arrivando a mettere in piedi delle vere e proprie trattative ma di non semplice risoluzione, proprio in considerazione del fatto che la concorrenza sia così ampia.
Secondo quanto appreso in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, in questo momento sul giocatore ci sarebbero Club come Monterosi, Trastevere, Pineto, Montegiorgio e Trestina, con quest'ultimo che sembrerebbe essere il più determinato verso la positiva conclusione di un'operazione già impostata.
Naturalmente trattasi di una situazione in costante evoluzione, che continueremo a monitorare fino al momento della fatidica 'fumata bianca', che certificherà il nome del sodalizio che sarà riuscito a spuntarla tra tutte le pretendenti al valoroso atleta africano.