EX ROSSONERI: Sasà Gallo torna in D

26.07.2017 19:00 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
EX ROSSONERI: Sasà Gallo torna in D

Salvatore Gallo è un calciatore della Polisportiva Sarnese. La SSD Polisportiva Sarnese 1926 comunica che è stato raggiunto l’accordo con il calciatore:

Salvatore Gallo, classe ‘90 (nato a Torre Annunziata, 31.07.1990). Il ventisettenne terzino sinistro, è cresciuto nelle giovanili del Sorrento, quando i campani erano in serie C1, con diverse presenze in prima squadra; dopo è passato al Francavilla Fontana in serie D, l’anno dopo è passato all’Aversa Normanna in C2 e poi al Pergocrema sempre in C2. Dopo un anno il ritorno in Campania alla Scafatese calcio in Eccellenza dove vinse il campionato e l’anno successivo con la stessa maglia disputò il campionato di Serie D, per poi passare alla Nocerina in Eccellenza dove vinse nuovamente il campionato di Eccellenza e la Nocerina ritornò in serie D. Lo scorso campionato ha giocato in Eccellenza prima al Positano, fino a dicembre per poi passare a Itri, eccellenza laziale.

“Sono molto felice di giocare nella Polisportiva Sarnese. – spiega Salvatore Gallo - Sono arrivato a Sarno grazie al direttore sportivo Pasquale Ottobre che ho conosciuto qualche anno fa, perché ho giocato insieme a lui nel Sorrento, quando il Sorrento era in serie C1. Io ho iniziato con il settore giovanile del Sorrento, ma facevo spesso allenamento con la prima squadra, dove poi ho anche fatto diverse presenze. Spero davvero di non deludere chi ha creduto in me, credo molto in questa avventura con la Polisportiva Sarnese. Anche il mister lo conosco da tempo, ma l’ho avuto sempre da avversario e ora per la prima volta gioco dalla sua parte. Spero veramente di fare molto bene alla Polisportiva Sarnese ma soprattutto, insieme ai miei compagni, di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.