EX ROSSONERI: nuova avventura per bomber Nohman

02.07.2019 17:20 di Marco Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: notiziariocalcio
EX ROSSONERI: nuova avventura per bomber Nohman
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Luca Rea/LR Press

Nuovo colpo di mercato per la Flaminia Civita Castellana. Il  centravanti Daniele Nohman ha infatti firmato per il sodalizio rossoblù.

L’attaccante romano, classe 1984, ha sottoscritto un accordo con la società rossoblù per la prossima stagione sportiva e pertanto sarà la punta di diamante dell’attacco civitonico.

Nohman vanta una carriera, che lo ha visto indossare maglie come quelle della Pro Vercelli, Asti, Mantova, Gavorrano, Recanatese, Lupa Castelli Romani (con la quale ha vinto un campionato realizzando 21 reti), Viterbese, Fondi, Nocerina, L’Aquila, Albalonga e  nell’ultima stagione con il Monterosi dove con  35 presenze  ha realizzato  21 gol.

Il nuovo numero nove della formazione civitonica  ha la  voglia di replicare se non migliorare la prestazione della passata stagione: “Ho conosciuto il presidente Bravini  –  ha detto  la punta - ho avuto modo di apprezzarlo. Ha un grande progetto per la Flaminia e sono certo che ha sarà una stagione importante quello che partirà in questa stagione. Per me inizia un nuovo capitolo e di grande stimolo".

Le parole del tecnico Francesco Punzi. “Per me – dice il neo allenatore della squadra  civitonica  -  è una grande soddisfazione avere a disposizione, un attaccante del calibro di Nohman. Speriamo di fare di modo di metterlo nella migliore condizione per fargli esprimere il suo potenziale”.