ECCELLENZA/B: il Faiano ne prende quattro a Sant'Agnello

SANT’AGNELLO-FAIANO 4-0
08.12.2014 16:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: Ufficio stampa- Sant'Agnello
ECCELLENZA/B: il Faiano ne prende quattro a Sant'Agnello

Il Sant’Agnello vince e convince. Superato nettamente il Faiano con un fragoroso 4-0 che sottolinea la superiorità tecnica e territoriale tra le due squadre scese in campo, sul manto sintetico del “Cerulli” di Massa Lubrense. Gara che parte subito su ritmi elevatissimi, con l’equilibrio che si spezza dopo appena sei minuti con il solito Giulio Russo, capocannoniere dei costieri con 10 reti. Il suo destro dal limite dell’area fulmina l’incolpevole Senatore . Gli ospiti accusano il colpo, il Sant’Agnello ben messo in campo, nonostante le assenze per squalifica dei “senatori” Sasà Sibilli e D’Agostino, preme sull’acceleratore e al 17’ trova anche il raddoppio. Il centrocampista De Rosa – ottimo il suo esordio in biancazzurro – crossa al centro per l’accorrente Inserra che prima colpisce il palo e poi ribadisce in rete. Il tris è servito prima dell’intervallo e porta la firma di Gaetano Pignalosa, bravissimo ad anticipare l’uscita del portiere con un preciso diagonale in scivolata. Con il risultato ormai in archivio, il secondo tempo viene disputato su ben altri ritmi,con entrambe le squadre che preferiscono riservare energie per l’imminente turno infrasettimanale in programma mercoledì. Da segnalare l’esordio nel Sant’agnello anche dell’attaccante argentino Musso, che al 69’ si procura il calcio di rigore trasformato con freddezza e precisione dall’esperto Manco. Non può non essere soddisfatto il tecnico Mario Turi a fine partita: “Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato ed a chiudere la partita già nel primo tempo, trovando facilmente la via del gol, a differenza delle precedenti uscite. Siamo soddisfatti, ora ci godiamo questo successo ma il mio pensiero ormai è già rivolto alla trasferta di mercoledì contro il San Tommaso”.

 

Tabellino della gara

Marcatori: 6’ Russo, 17’ Inserra, 39’ Pignalosa, 69’ Manco.

S.AGNELLO: Napolitano; Schiavone, Micallo, Di Donna, Perinelli; De Rosa, Serrapica, Inserra; Manco (76’ Di Leva), Russo (66’ De Stefano), Pignalosa (60’ Musso). A disp.: Uliano, De Maio, Vanacore, Iennaco. All.Turi.

FAIANO: Senatore; Ruggiero, Calabrese, Ietto, Pisapia; Di Vece (51’ Tolino), Anastasio (46’ Tedesco), Grieco (81’ Alfano); Mazzotta; Cibele, Santucci. A disp.: Ginolfi, Bellini, Salzano, Orilia. All.Turco.

Arbitro: Crescenzi di Napoli

Ammoniti: Anastasio (F), Micallo (S), Tolino (F), Napolitano (S), Pisapia (F)