ECCELLENZA: un occhio al.... Massa Lubrense

Massa Lubrense calcio - Sant'Agnello: 0 - 2
30.09.2014 18:00 di LUCA Esposito Twitter:    vedi letture
Fonte: penisolanews.it
ECCELLENZA: un occhio al.... Massa Lubrense
TMW/TuttoNocerina.com
© foto di Bartoli Davide

l derby della Penisola sorrentina ha visto prevalere a Massa Lubrense il Sant'Agnello come ci racconta Lello Acone nelle Immagini scattate oggi al Cerulli (clicca qui) dove  si è registrata la quarta sconfitta consecutiva di questo inizio campionato per i nostri beniamini del Massa Calcio di Mister Gargiulo e capitan Cacace ad opera dei cugini del Sant'Agnello capolista degli ex Russo, Di Stefano e D'esposito conclusasi sul 2 a 0 per il Sant'Agnello (doppietta dell'ex Russo, in apertura il secondo goal), una squadra quella di Negri  che ha dimostrato la sua superiorita' tecnica e conferma la sua ambizione di vittoria. Grande pubblico sugli spalti con 400 persone. Il Massa si fa insidioso all'inizio con  La Monica lancia Criscuolo parato da Napolitano, ma e' il Sant'Agnello a dominare la partita.  19° D'Agostino, 2 8°  Russo, Fiorentino para tutto ma al  32° cross dalla sinistra di Serrapica, Russo segna  all'incrocio alla destra nel secondo tempo sempre dominato dagli azzurri, dopo untentativo di La Monica, il secondo gol al  16° Manco crossa per  Russo che va in rete. Il Sant'Agnello domina il campionato il Massa sta in crisi sabato ci riprova con la Nocerina.

Il tabellino della gara

Massa Lubrense: Fiorentino; Calvanico ( dal 62° Esposito ); Vollono; Amita; Gargiulo R.; Siniscalchi; Criscuolo; La Monica; Aiello; Cacace (dall'83° Mugolieri ); Castellano ( dal 62° Confessore ) - All. Gargiulo L. - A disposizione: Stinga; Apreda; Schettino; Izzo.

Sant'Agnello: Napolitano; De Stefano ( dal 58° D'Esposito ); Perinelli; Serrapica; Di Donna; D'Agostino; Sibilli S.; Iennaco; Sibilli G. ( dal 67° Di Maio ); Russo ( dal 77° Iovino ); Manco - All. Nardo - A disposizione: Destra; Breglia; Vanacore; Ferraro.

Arbitro: Buo di Torre del Greco.

Reti: 32° e 61° Russo.

Ammoniti: Aiello, Castellano e Vollono (ML); Perinelli e Russo (SA).